+39 0522 86 11 15 info.cmm@me.com
Please specify image url

Dott.ssa, Giulia Vacca

Classe 1989, nata a Montecchio Emilia ma ora trasferita ad Arco di Trento, Giulia Vacca è osteopata iscritta al ROI – Registro degli Osteopati d’Italia (ROI), l’associazione più rappresentativa del settore a livello nazionale.

Ha seguito un percorso formativo della durata di cinque anni full time presso la sede padovana dell’EIOM – European Institute for Osteopathic Medicine, Scuola di Osteopatia istituita nel 1993 e oggi riconosciuta come una delle più autorevoli nel nostro Paese: il diploma è arrivato nel 2014. Due anni prima la dr.ssa Giulia Vacca aveva conseguito, presso l’Université Europeenne “Jean Monnet” di Bruxelles, il diploma in Scienze Osteopatiche.

Osteopata Do-Mroi

La voglia di perfezionarsi rappresenta una costante nella vita professionale della dr.ssa Vacca che ha frequentato vari corsi di specializzazione, tra Padova, Carpi, Parma, Verona e Senigallia: una delle esperienze più recenti è rappresentata dal Corso di Osteopatia e Neuroscienze seguito presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria “Meyer” di Firenze

Oltre a collaborare con il Poliambulatorio CMM, la dr.ssa Giulia Vacca esercita la professione di osteopata presso il Centro Posturalmente di Riva del Garda (Trento) e presso lo Studio Osteopatico Java di Pilastro di Langhirano (Parma).

Al Poliambulatorio CMM, come specialista di Osteopatia, la dr.ssa Vacca spazia tra tutte le branche di questa disciplina: strutturale, viscerale e cranio-sacrale. Grande è poi l’attenzione dedicata alla componente fasciale nella pratica osteopatica.

News ed Eventi












    MaschioFemminaBambino