+39 0522 86 11 15 info.cmm@me.com

MEDICINA ESTETICA

La MEDICINA ESTETICA è una branca della medicina che si occupa della correzioni di inestetismi di viso e corpo, per migliorare la qualità della vita di chi li vive come un disagio. Nella maggior parte dei casi, i trattamenti si svolgono in pochi minuti e permettono di continuare a svolgere le attività quotidiane, sono poco dolorosi e garantiscono un effetto duraturo con poche sedute ripetute nel tempo.

A differenza della chirurgia, la medicina estetica opera sulle persone in modo meno invasivo, non è necessario entrare in sala operatoria né sottoporsi ad un’anestesia, non vengono usati bisturi ma spesso solo piccole iniezioni.
Chiunque può rivolgersi ad uno specialista per correggere l’inestetismo per il quale non si sente a proprio agio. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare prima la specialista per accertarsi che il trattamento scelto sia quello più adatto e che sia il giusto periodo dell’anno in cui affrontarlo. Ad esempio, è consigliabile sottoporsi alla maggior parte dei trattamenti viso dopo l’estate, per evitare che la pelle sia troppo esposta ai raggi solari.

Elenco prestazioni effettuate:

TRATTAMENTI VISO
  • EAST (Electrical Arc Sublimation Therapy): metodo innovativo per piccolo interventi non invasivi volti a correggere inestetismi quali ipercromie cutanee e capillari del volto, rimuovere angiomi, fibromi penduli e cheratosi.
  • Biorivitalizzazione: attraverso una serie d’infiltrazioni intradermiche di vitamine, acido ialuronico, sali minerali e altre sostanze, vengono stimolati quei principi che favoriscono il sostegno della cute, aumentandone idratazione, turgore ed elasticità.
  • Filler: mini iniezioni a base di acido ialuronico per risolvere solchi e rughe, aumentare il turgore di labbra e zigomi, ripristinare le simmetrie del viso.
  • Peeling: trattamento basato sull’utilizzo di sostanze chimiche esfolianti che agiscono a diversi livelli di profondità della cute, stimolando la rigenerazione tissutale ed eliminando ipercromie e rughe sottili.
  • Tossina botulinica: utilizzata elettivamente nel terzo superiore del viso per eliminare le rughe d’espressione, ossia quelle causate dai muscoli mimici. Attraverso tecniche personalizzate è possibile ottenere ottimi risultati con la garanzia di un aspetto naturale.
  • Blefaroplastica non chirurgica: utilizzando la tecnica EAST viene corretta la lassità palpebrale con una serie di trattamenti non invasivi, non dolorosi e ben tollerati da tutti i fototipi.
TRATTAMENTI CORPO
  • Mesoterapia: tecnica medica iniettiva di sostanze farmacologiche con diversa azione. E’ indicata per la cura della cellulite, delle adiposità localizzate e per migliorare la circolazione e la tonicità cutanea.
  • Scleroterapia: tecnica medica iniettiva per eliminare i capillari dilatati visibili sugli arti inferiori.
  • Dietoterapia: percorsi dietetici personalizzati.

Compila il form per qualsiasi richiesta di informazione, ti risponderemo il prima possibile:






 

Scopri i nostri specialisti

Please specify image url

Donatello Di Mascio, Dott.

Visite, trattamenti laser, medicina estetica, chirurgia ambulatoriale, valutazione dei tumori della pelle, nevi e relativo esame istologico, valutazioni per tutta la chirurgia estetica del volto e del corpo.

Chirurgo Plastico

 

Please specify image url

Giovanna Carloni, Dott.ssa

Visite, biorivitalizzazione, blefaroplastica non chirurgica, trattamenti corpo, dietoterapia e specialista in medicina estetica e dietoterapia.

LEGGI TUTTO
Medico Chirurgo
Please specify image url

Benedetta Salsi, Dott.ssa

Specialista in Medicina Estetica

LEGGI TUTTO
Medico Chirurgo