+39 0522 86 11 15 info.cmm@me.com

Una giornata al Poliambulatorio CMM

Il Centro Medico di Montecchio ospiterà la Scuola Comunale dell’Infanzia per una visita speciale

 

Ognuno di noi è importante e rende importante ciò di cui fa parte. E’ seguendo questa idea che lunedì 29 aprile si svolgerà l’iniziativa “Bimbi al CMM”: i bambini della sezione 4 anni della Scuola Comunale dell’Infanzia “D. P. Borghi” di Montecchio Emilia visiteranno il Poliambulatorio CMM, diretto dalla dott.ssa Luisa Ricci.

All’interno del progetto pedagogico annuale della scuola, è nata e si è sviluppata l’idea di comunità, condivisione e collaborazione. Attraverso le proposte dei bambini e grazie al sostegno delle insegnanti, si è arrivati a parlare della città come elemento rappresentativo della comunità per eccellenza, dove si vive, ci si sente a casa e dove ciascuno di noi porta il proprio contributo in modi diversi e sempre importanti.

I piccoli visitatori verranno accolti dal nostro staff di professionisti, verrà spiegato loro chi sono i dottori e quali attività vengono svolte al Poliambulatorio. Ogni bambino e ogni insegnante riceverà un camice. Durante la mattinata verranno organizzate attività di gruppo legate alla scoperta del corpo umano e delle apparecchiature mediche del centro come body painting, uso del fonendoscopio, della pedana per piedini, e altre ancora.

Nato nel 2011, il Poliambulatorio CMM, con sede a Montecchio Emilia, è un centro medico privato che offre servizi sanitari di diagnostica e cura, supportati da analisi strumentali all’avanguardia, che rispondono ai più elevati standard qualitativi.

Author Info

CMM Marketing

No Comments

Post a Comment