+39 0522 86 11 15 info.cmm@me.com

ECOGRAFO VOLUSON S10

ECOGRAFO VOLUSON S10

Le nostre tecnologie all’avanguardia aiutano ad aumentare l’efficienza e la qualità degli esami, consentendo di semplificare il processo di esame

Il pacchetto tecnologico e diagnostico del CMM si è arricchito e completato con l’ingresso di una strumentazione di diagnosi ecografia all’avanguardia: Voluson S10.

Questa apparecchiatura affianca e non sostituisce quelle già esistenti, offrendo una maggiore completezza diagnostica nell’ambito ostetrico e ginecologico.

E’ ormai noto a tutti come la diagnosi ecografica stia prendendo sempre più spazio nella prevenzione in generale, ma soprattutto della medicina fetale. Disporre di apparecchiature di ultima generazione permette un miglioramento delle capacità diagnostiche di oltre il 90%.

CHIEDI AL NOSTRO GINECOLOGO PER AVERE INFORMAZIONI DETTAGLIATE

MAGGIORE AFFIDABILITA’

CONDIVISIONE DEI RISULTATI

FOCALIZZARSI SU CIO’ CHE E’ IMPORTANTE

Realizzato sulla base della potente architettura di base Voluson di GE, Voluson S10 garantisce una maggiore affidabilità grazie ad un’eccezionale qualità delle immagini e funzionalità avanzate in una vasta gamma di applicazioni, aiutando il professionista a prendere decisioni cliniche con maggiore sicurezza e permettendo quindi una implementazione su tutta la diagnostica prenatale, dalla translucenza nucale alla morfologia fetale.

Attraverso questa nuova strumentazione gli specialisti del CMM possono approcciare le eventuali problematiche del paziente con maggiore precisione e sicurezza.

E’ possibile inoltre una migliore condivisione dei risultati, anche grazie al monitor panoramico ad alta definizione che offre immagini più nitide e dettagliate.

Immagini 2D ottimizzate, imaging 3D e 4D di facile acquisizione con  l’eccezionale realismo anatomico garantito da HDlive, doppler a colori avanzato: queste sono solo alcune delle caratteristiche innovative di Voluson S10 che garantiscono e mantengono l’elevato standard tecnologico del CMM, da sempre tra gli obiettivi primari del Poliambulatorio.